Ovada

Alto Monferrato

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Cannito per il Movimento 5 Stelle

E-mail Stampa PDF

 

ELEZIONI REGIONALI 2010 

Ciao, io sono Pier Paolo Cannito, un ingegnere di 32 anni che vive e lavora ad Acqui Terme, ho uno studio di ingegneria e faccio parte di alcune associazioni, Presidente dell'Associazione culturale ed Artistica "InArte", e socio fondatore dell'Associazione "La città invisibile".

Noi del MoVimento 5 Stelle Piemonte siamo un gruppo di persone, di cittadini piemontesi, che si sono messi in gioco per portare una ventata di pulizia nella nostra politica, pulizia intesa come trasparenza nelle cose che facciamo (ogni nostra azione è on-line sul sito), come l'essere incensurati e come il non aver mai avuto tessere di partito.
Non siamo politici, siamo solo persone libere, non condizionate da alcuno, che sono stanche di questa politica, di questi politici e della partitocrazia in genere. Crediamo che l'unico modo per poter cambiare le cose nel nostro Paese sia quello di non delegare più ad altri la nostra vita e di riprendercela con la partecipazione, partecipazione alle decisioni che vengono prese sulla nostra salute, sul cibo cha mangiamo, sull'acqua che beviamo e su tutte le scelte più importanti che ci riguardano da vicino.
Molti pensano che non sia verosimile realizzare questo progetto, che altri ci hanno provato prima e che le loro speranze sono state tutte disattese, noi invece crediamo che oggi questo cambiamento possa avvenire, non è più come prima, ora c'è la rete, e grazie a questa è data a tutti la possibilità di conoscere, di informarsi, di scegliere e di partecipare.
Non siamo visionari, così accade nel resto dell'Europa, non è irrealizzabile, basta crederci e partecipare.

Il MoViemnto 5 Stelle si presenta in 5 Regioni, Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Campania.

Sugli avvenimenti degli ultimi giorni non posso che esprimere il mio sdegno continuo per la nostra classe politica dirigente, in questo periodo è una notizia usuale sentir parlare di indagini per corruzioni, abusi d'ufficio, etc..., dei nostri politici, che giudizio possiamo dare a questi avvenimenti, stiamo tornando al periodo di mani pulite o non ci siamo mai usciti? E' possibile cambiare qualcosa, noi crediamo di sì, partecipando e informandoci. Questi vecchi politici hanno un linguaggio ormai morto, parlano di nucleare, ancora di combustibili fossili, noi guardiamo oltre, parliamo di energie alternative sostenibili, di microcoogeneratori...loro sono il passato, noi il futuro! :)

Chi volesse saperne di più può andare sul nostro sito www.piemonte5stelle.it

Pier Paolo Cannito

 

Automatic Translator

Aggiungi a




Questo sito offre dei servizi ma non riceve alcun finanziamento. Sostieni con una donazione Ovada.it


La donazione servirà a coprire le spese di gestione e migliorare i servizi.

Toolbar gratuita di Ovada.it Per essere sempre informati su notizie, appuntamenti, opprtunità.

Banner

La toolbar non contine nè virus ne spyware.